Statistiche siti
A due soli giorni dal lancio del nostro concorso a premi collegato al Volvo Ocean Race Game, già trentasei sono gli utenti che hanno...

[singlepic=841,250,170,,left] Volvo Ocean Race Game – Oceano Indiano – A due soli giorni dal lancio del nostro concorso a premi collegato al Volvo Ocean Race Game, già trentasei sono gli utenti che hanno completato la semplicissima procedura d’iscrizione e altri ancora hanno già fatto domanda di essere ammessi al gruppo. Una volta che avranno regolarizzato la loro posizione, inserendo il commento al post, entreranno anche loro a far parte della flotta Zerogradinord.it.
Per rendere il concorso più avvincente, coinvolgete amici e conoscenti.

Ciò detto, com’è la situazione in seno alla seconda tappa quando ormai si avvicina il passaggio del cancello posto in corrispondenza del cinquantottesimo grado di longitudine est?
Al comando, leggermente a sud della rotta ideale, c’è Ayrechallenge, già buon protagonista della tappa d’esordio, chiusa al 1956° posto. Ayrechallenge ha preso il comando dei giochi già tra il secondo e il terzo giorno, quando, invece di spingersi con decisione verso sud, ha preferito una più moderata via di mezzo, restando in controllo sugli avversari.
A seguire il leader, addirittura terzo della classifica generale, Capogita che, del gruppo di testa, è senza dubbio quello che ha tenuto la rotta più settentrionale di tutti, e Rip Rig and Panic, tornato prepotentemente in ballo dopo una discesa a sud più marcata.
Le prossime ora saranno cruciali: la flotta, infatti, si dirige verso una zona di difficile interpretazione, dove, con ogni probabilità, ci sarà da bolinare alla ricerca del refolo migliore.

Leg 2, day 5, 20.00 UTC, ranking
1 – Ayrechallenge, 2362 miglia dal traguardo
2 – Capogita, +34 mn
3 – Rip Rig and Panic, +58 mn
4 – Zerogradinord.it, +77 mn
5 – La Talpa 2, +88 mn
seguono 30 iscritti

Per consultare l’elenco degli iscritti clicca qui.

Per consultare la classifica del gruppo Zerogradinord.it clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *