Statistiche siti
Cambia il meteo sul Lago di Garda e il sole porta con sé l'Ora. Giunta con lieve anticipo rispetto alle solite abitudini, la brezza...
[singlepic=3078,250,170,,center] [singlepic=3063,250,170,,center] [singlepic=3071,250,170,,center]
[singlepic=3061,250,170,,center] [singlepic=3067,250,170,,center] [singlepic=3069,250,170,,center]

Per visitare la fotogallery dell’evento clicca qui.

Volvo Cup – Torbole – Cambia il meteo sul Lago di Garda e il sole porta con sé l’Ora. Giunta con lieve anticipo rispetto alle solite abitudini, la brezza da sud non ha raggiunto le punte toccate dalla Vinessa di ieri e il Comitato di Regata ha potuto completare il programma definito la mattina: 3 prove per gli Juniores, giunti così a 6, e 2 per i Cadetti, che con 3 manche all’attivo sperano nella giornata di domani per giungre a 5 e godere dello scarto.

Entrambi i gruppi hanno confermato gli stessi leader di ieri. Tra gli Juniores detta legge Maximilian Kuester che ha dato prova di saper recuperare terreno anche quando la situazione volge al peggio: nella seconda manche di oggi, infatti, ha chiuso al sesto posto dopo aver girato la prima boa attorno alla trentesima posizione. A tenergli testa, però, è lo svizzero Victor Casas, salito al secondo posto grazie a un primo, un secondo e un terzo. Staccati di 2 punti, i battistrada sono seguiti da Cecilia Zorzi, comunque in piena lotta per il successo.

Tra i Cadetti vige la legge di Leonardo Stocchero. A un anno dal passaggio di categoria, il giovanissimo portacolori del Circolo Vela Toscolano Maderno, già vincitore di tutte le tappe Volvo Cup fin qui disputate, si conferma imbattibile e va a vincere entrambe le manche disputate, staccando  di 5 punti Elena Picotti, brava anche lei a non uscire mai dai primissimi. Terzo il padrone di casa Nicola Duchi.

Per consultare la classifica provvisoria della classe Juniores clicca qui.

Per consultare la classifica provvisoria della classe Cadetti clicca qui.

Waterproof HD cameras

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *