Statistiche siti
Si apre domani, sabato 18 aprile, allo Yacht Club Punta Ala la quindici giorni velica firmata da Volvo Auto Italia.

[singlepic=2123,300,204,,left]Volvo Cup – Punta Ala – Si apre domani, sabato 18 aprile, allo Yacht Club Punta Ala la quindici giorni velica firmata da Volvo Auto Italia.

In ordine di tempo, i primi a sbarcare nell’esclusiva località toscana saranno gli Optimist. Saranno loro i protagonisti di questo primo fine settimana. Per le piccole derive si tratta, dopo Marsala e Alassio, del terzo appuntamento del circuito, che li vedrà sfidarsi ancora, ma in acque dolci, sul Lago di Garda a Torbole e sul Lago Maggiore a Cerro di Laveno.

In quest’ultimo appuntamento “salato” sono già oltre ottanta i prescritti nelle categorie Cadetti e Juniores. Si parte domani mattina, e in palio, accanto ai tradizionali premi e alla leadership del circuito nazionale, l’estrazione di un Optimist su Misura messo in palio dal Cantiere Faccenda e di una telecamera waterproof Sanyo Xacti-CA8.
Tra i partecipanti alla terza tappa del Circuito Nazionale Volvo Cup Optimist sarà infatti estratto a sorte un Optimist che potrà essere modulato nei pesi secondo le esigenze dei vincitori e una speciale videocamera capace di riprendere anche sott’acqua.

Anche per quanto attiene gli Optimist, così com’è stato per l’Altura e i Melges 24 al termine delle regate, video riassuntivi e interviste ai protagonisti verranno postati sul sito canale YouTube della Volvo Cup (http://www.youtube.com/MediavipVolvoCup) e sul sito Zerogradinord.it. Il circuito si avvale infatti della collaborazione mediatica dei giornalisti e delle telecamere del nostro sito.

La settimana successiva, a partire da venerdì 24 aprile, a Punta Ala saranno invece di scena i Melges 24 nel secondo appuntamento del circuito.

Waterproof HD cameras

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *