Statistiche siti
Intermatica amplia la propria gamma di telefoni satellitari, affiancando ai noti Thuraya XT ed Isatphone, l’ultima novità Iridium.

Roma – Intermatica amplia la propria gamma di telefoni satellitari, affiancando ai noti Thuraya XT ed Isatphone, l’ultima novità Iridium. Si chiama Iridium 9575 Extreme e potrebbe diventare presto il telefono portatile più tecnologico e resistente al mondo grazie a caratteristiche tecniche di prim’ordine.

Iridium Extreme si distingue infatti per l’estrema robustezza, facilità di utilizzo ed eccellente qualità del servizio voce. La sua struttura è stata infatti progettata e realizzata per resistente a polvere, acqua ed agli urti secondo gli standard IP 65 e MIL-STD 810F. Inoltre è il primo Iridium ad avere il GPS integrato cosa che lo rende utilizzabile anche per servizi di tracciamento sia in continuo che come richiesta aiuto premendo un pulsante di emergenza.

Siamo tutti entusiasti della novità in casa Iridium che presentiamo a Genova in anteprima europea – ha dichiarato Ruggero Pietroforte, Direttore Marketing di Intermatica – Iridium Extreme è un chiaro segnale dell’estrema vitalità del settore delle telecomunicazioni via satellite. Posso già anticipare che nei prossimi mesi ci saranno infatti ulteriori interessanti novità”.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *