Vela e Maxi, il Maxi Dolphin MD 75 di Mills in gara al The International Yacht&Avation Awards
CantieriIn evidenzaVela 12 Agosto 2020 Zerogradinord 0
Brescia – Sailing Yacht e Master Cabin. Sono le due sezioni in cui il Maxi Dolphin MD 75 by Mills, è in gara al The International Yacht & Aviation Awards. Organizzato da “Design et al”, rivista internazionale leader nel settore del design e dell’interior design, The International Yacht & Aviation Awards è considerato il maggior riconoscimento mondiale per il design.
Varato nel febbraio del 2019, il Maxi Dolphin MD 75 by Mills, interamente costruito in fibra di carbonio, è il risultato della collaborazione tra l’Ufficio tecnico di Maxi Dolphin, cantiere nato nel 1987 e dal 2016 gestito dal MD Technologies, e Mark Mills che firma l’architettura navale di questo super-fast cruiser lungo 22,86 metri. Gli interni, interamente realizzati in sandwich alleggerito, da sempre una particolarità delle imbarcazioni Maxi Dolphin, sono firmati da Nauta Design e all’insegna di uno stile confortevole e “caldo” grazie all’utilizzo di rovere a poro aperto e particolari finiture in tessuto chiaro.
Tutte queste qualità hanno permesso al Maxi Dolphin MD 75 by Mills di ottenere la “nomination” nelle sezioni Sailing Yacht e Master Cabin alla decima edizione del The International Yacht & Aviation Awards che il 4 settembre, a Capri, proclamerà i vincitori eletti attraverso una votazione online.
Le votazioni online (in basso il link della pagina) sono aperte fino al 2 settembre e tutti possono esprimere la propria preferenza. L’invio è, ovviamente, quello di dare la vostra al Maxi Dolphin MD 75 by Mills e al lavoro del Cantiere Maxi Dolphin da sempre all’insegna dell’innovazione, della tecnologia, della ricerca e dell’artigianalità.
No comments so far.
Be first to leave comment below.