Statistiche siti
Si è concluso il Trofeo Jean Bertrand: sabato 1 novembre il vento da sud est, tra i 7/8 nodi, ha permesso di portare...

Sanremo – Si è concluso il Trofeo Jean Bertrand: sabato 1 novembre il vento da sud est, tra i 7/8 nodi, ha permesso di portare a casa ben tre prove, per entrambe le classi Snipe e 470. Domenica però il vento non si è fatto vedere e, nonostante la splendida giornata di sole, la regata è stata annullata.

Per la classe 470 a salire sul podio più alto gli italiani Sivitz Simon e Farneti Jan, dello Yacht Club Cupa. Secondi gli svizzeri Braudlk Yannck e Hanssen Ronnald, del CNV. Terzi classificati i tedeschi Gerz Ferdinand e Szymanski Oliver, del SVW.

Prime classificate femminili, sempre per la classe 470, Di Salle Benedetta e Dubbini Alessandra, dello Yacht Club Italiano.

Per quanto riguarda la classe Snipe, primi classificati Zaoli Andrea e Michelutti Rodolfo, seguiti da Morelli Gabriele e Mauro Luigi. Terzo posto per Vacchino Andrea e Ferraris Erica, tutti e tre dello Yacht Club Sanremo.

Quest’anno il Trofeo Jean Bertrand, un challenge con una lastra sbalzata d’argento e posta su un basamento di marmo, realizzato a mano dal sanremese Alessandro Rossetti, è stato assegnato ai primi classificati della classe 470.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *