Statistiche siti
E' iniziato il conto alla rovescia all'appuntamento più "easy" dell'estate sarda: si avvicina infatti la venticinquesima edizione del Trofeo Formenton, a Porto Rafael-Palau, la...

Palau – E’ iniziato il conto alla rovescia all’appuntamento più “easy” dell’estate sarda: si avvicina infatti la venticinquesima edizione del Trofeo Formenton, a Porto Rafael-Palau, la regata per crocieristi, ma anche per regatanti doc in vacanza. Tra Porto Rafael, La Maddalena e le isole dell’Arcipelago con Barrettini, Spargi, Spargiotto, Porto Pollo e ritorno a Porto Rafael, al Trofeo Formenton si può gustare un paesaggio che ogni anno riserva qualcosa di nuovo, di magico.

Per chi ha già partecipato e non può mancare, e per chi ha sempre desiderato esserci, ma aveva finora scelto altre mete estive con la propria barca, è tempo di programmare una giornata di sana vela in amicizia durante questa festosa edizione, in cui la vela è davvero per tutti! Barche soprattutto da Crociera (anche nella categoria vele bianche), ma anche da regata e d’epoca le protagoniste del Trofeo Formenton, che per il venticinquesimo anno vuole ricordare l’ex Presidente della Mondadori Mario Formenton, che tanto amava quel tratto di mare.

Appuntamento il 20 agosto, mentre lo Skipper’s meeting è programmato il 19 agosto ore 19:00 presso il porticciolo di Porto Rafael. Partenza regata: ore 10:30 del 20 agosto specchio acqueo antistante Porto Rafael, Palau grazie all’organizzazione dello Sporting Club Sardinia, con il supporto logistico dello Yacht Club Punta Sardegna e la collaborazione tecnica dello Yacht Club Costa Smeralda. Forza dunque con le pre-iscrizioni on line!

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *