Statistiche siti
Team Origin ha annunciato quest'oggi che sarà tra i protagonisti dell'ultimo evento Louis Vuitton Trophy, in programma in Dubai tra il 13 e il...

Louis Vuitton Trophy – Dubai – Team Origin ha annunciato quest’oggi che sarà tra i protagonisti dell’ultimo evento Louis Vuitton Trophy, in programma in Dubai tra il 13 e il 28 novembre prossimi.

“Non vediamo davvero l’ora di confrontarci con gli avversari di sempre in una location così unica come Dubai” è stato il commento del management del team britannico, di cui fanno parte campioni come Ben Ainslie e Iain Percy.

Per l’occasione il Comitato Organizzatore avrà a disposizione quattro barche: due fornite dai kiwi e due da BMW Oracle Racing. Le regate si svolgeranno davanti alla costa di Mina Seyahi, nei pressi di Palm Island Jumeirah e del Burj El Arab, il famoso grattacielo a forma di vela. Ancora incerto il numero dei team presenti che dovrebbe oscillare tra sei e otto.


LOUIS VUITTON TROPHY, TEAM ORIGIN WILL BE IN DUBAI
[Team Origin Press Release] Team Origin are pleased to announce that they will be competing in the forthcoming Louis Vuitton Trophy event in Dubai from 13-28th November. Racing in such a fantastic venue will involve a number of America’s Cup teams and will celebrate the final event in the Louis Vuitton Trophy regattas. Team Origin are looking forward to being a part of it

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *