Statistiche siti
In una grigia e fredda mattina passata tra le calli di Venezia, un paio di componenti del Team Shosholoza, vedono sfilare davanti ai loro...

LifeSail on Sport – Venezia – In una grigia e fredda mattina passata tra le calli di Venezia, un paio di componenti del Team Shosholoza, vedono sfilare davanti ai loro occhi un gondoliere speciale. I colori della sua divisa colpiscono talmente tanto da risultare subito famigliari. Franco Busetto infatti, si distingue dai suoi colleghi gondolieri indossando, in quel momento, una giacca di Shosholoza.
I due componenti del Team – tra cui Shirley Mullins – una volta avvicinati, scoprono con entusiasmo di aver a che fare con un vero e proprio fan, recatosi appositamente a Valencia lo scorso anno con lo scopo di acquistare la giacca del suo team preferito, oltre ad un paio di occhiali di Mascalzone Latino e degli short di Luna Rossa.
“La giacca di Shosholoza però non poteva mancare – ha dichiarato Busetto – volevo i colori e il marchio del Team, ma soprattutto del Sud Africa, da indossare vicino al mio cuore, per quello che il Comandante Sarno e i suoi uomini stanno facendo per Izivunguvungu, la Fondazione nata per i giovani”.
La stessa Shirley, segretaria del Team Sudafricano, si è detta stupita e inorgoglita dell’entusiasmo di Busetto e da chi come lui supporta il lavoro di Shosholoza: “in realtà penso che Franco sarebbe bravo come grinder. Pensate a come sarebbe avere un gondoliere veneziano nella nostra squadra”.

[singlepic=919,500,340,,center]

[singlepic=917,500,340,,center]

[singlepic=916,500,340,,center]

[singlepic=918,500,340,,center]

[singlepic=915,500,340,,center]

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *