Statistiche siti
RS Feva Worlds 2024, il titolo femminile torna in Italia grazie a Lusini-Parrinelli RS Feva Worlds 2024, il titolo femminile torna in Italia grazie a Lusini-Parrinelli
Si è conclusa stasera con una splendida cerimonia di premiazione l'edizione 2024 del Campionato Mondiale RS Feva, tenutasi nelle suggestive acque del nord dei... RS Feva Worlds 2024, il titolo femminile torna in Italia grazie a Lusini-Parrinelli

Brunisse – Si è conclusa stasera con una splendida cerimonia di premiazione l’edizione 2024 del Campionato Mondiale RS Feva, tenutasi nelle suggestive acque del nord dei Paesi Bassi, a Bruinisse.

Dopo il trionfo del 2021 a Travemünde, il trofeo del Primo Femminile torna per la terza volta nella storia della Classe RS Feva in Italia grazie a Giulia Lusini e Camilla Parrinelli, finite quarte assolute inuma flotta di oltre centosettanta barche.

Questo risultato straordinario sottolinea l’eccellente lavoro svolto dalla classe e dai tecnici italiani, che anche quest’anno hanno portato numerosi equipaggi a ottenere ottimi piazzamenti.

Ad aggiudicarsi il titolo assoluto sono stati Greenhalgh-Sinfield.

La passione, la dedizione e la competenza dimostrate dai nostri giovani velisti sono motivo di grande orgoglio per la vela italiana. Il successo ottenuto a Bruinisse è il frutto di anni di impegno e preparazione, confermando l’Italia come una delle nazioni leader nella classe RS Feva.

Per consultare la classifica clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *