Statistiche siti
Smaltita la delusione per il mancato record sulla traversata atlantica con Speedboat e l'equipaggio di Team Origin, Richard Branson ha trovato un modo davvero...

LieSail on Girls – Necker Island – Smaltita la delusione per il mancato record sulla traversata atlantica con Speedboat e l’equipaggio di Team Origin, Richard Branson ha trovato un modo davvero originale per consolarsi. Infatti, apprendiamo dal TG Com che: “Non smette mai di stupire l’eccentrico ed estroso miliardario Richard Branson, patron della Virgin Records. Fa parte del suo mestiere e questa volta lo fa regalandoci alcuni scatti davvero singolari della sua ultima avventurosa vacanza nella sua isola caraibica, come mostra Vanity Fair. Prima fa kitesurf con una splendida modella avvinghiata alle sue spalle, poi si cimenta con il fuoco.

La location è la mozzafiato Necker Island nei Caraibi, comprata da Branson nel 1979, la modella in questione la sudafricana Danni Parkinson, sull’isola per un servizio di moda e che, ad insaputa di Richard si è sfilata il bikini e si è attaccata alla sua schiena mentre si faceva trasportare da un kitesurf.

“Branson era convinto che Danni fosse in bikini”, ha dichiarato il fotografo Stéphane Gautronneau.

In vacanza con la famiglia, la moglie Joan e i figli Holly e Sam, Richard ha accettato di farsi fotografare sulla spiaggia bianca a Turtle Beach, ignaro che nel programma fosse inclusa anche la splendida Danni senza veli. Ma a lui i fuori programma, si sa, piacciono molto.

E come se nulla fosse più tardi l’avventuroso imprenditore si è lasciato immortalare mentre gioca a fare il mangiafuoco con il figlio ventenne Sam.

Dagli aerei alla musica, insomma, dai telefoni alla galassia, niente può fermare il quasi sessantenne inglese, che, in giacca e camicia con i piedi nell’acqua, sputa fuoco come un vero fenomeno da circo. Chi direbbe mai che si tratta di uno dei personaggi più carismatici e potenti che abbiano mai cavalcato il mondo dell’imprenditoria e della comunicazione…”.

[singlepic=2090,500,380,,center]

[singlepic=2092,380,500,,center]

[singlepic=2093,380,500,,center]

[singlepic=2089,380,500,,center]

[singlepic=2091,380,500,,center]

[singlepic=2094,500,380,,center]

[singlepic=2095,380,500,,center]

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *