Punta Ala Sail&Cook, appuntamento a Punta Ala per metà luglio
Breaking newsIn evidenzaVelaVeleggiate 23 Maggio 2024 Zerogradinord 0
Punta Ala – Segnatevi queste date: 13 e 14 luglio, perché a Punta Ala sta per fare il suo debutto una kermesse entusiasmante, con un sapiente mix di vela, buona cucina e solidarietà.
La Punta Ala Sail & Cook è infatti una regata velica, ma anche una competizione culinaria, e rappresenta un progetto evoluto di marketing territoriale, che nasce con l’idea di costruire valore nel tempo.
Organizzata da WEWE, agenzia dalla rodata expertise nella realizzazione di eventi legati alla vela e al food, e dallo storico Yacht Club di Punta Ala, con la collaborazione della Marina di Punta Ala, la manifestazione lancia l’idea di una città in festa e di un doppio spettacolo, velico e culinario, affiancato da eventi collaterali, capaci di suscitare l’interesse di appassionati e curiosi.
Saranno 25 le imbarcazioni ammesse in gara, e ogni equipaggio dovrà avere uno Chef dilettante o professionista per la competizione culinaria. Sono previste classifiche separate per Chef professionisti e dilettanti e per monoscafi e pluriscafi. Per il regolamento completo consultare la pagina Facebook dell’evento: Punta Ala Sail&Cook.
No comments so far.
Be first to leave comment below.