Statistiche siti
Si è conclusa domenica 9 maggio la prima tappa della Persico 69f Cup 2021 alla Fraglia Vela Malcesine con i Grand Prix 1.1 e...
Malcesine – Si è conclusa domenica 9 maggio la prima tappa della Persico 69f Cup 2021 alla Fraglia Vela Malcesine con i Grand Prix 1.1 e Grand Prix 1.2.

Due settimane ricche di regate, allenamenti, tanto divertimento e 14 equipaggi sulla linea di partenza. 
    
Grand Prix 1.1 alla Fraglia Vela Malcesine
 Malcesine, 27 aprile – 2 maggio 2021 Settimana caratterizzata dal meteo instabile e da lunghe attese per il vento. Solamente 5 le prove disputate nei tre giorni, ma tutte regate regolari. La classifica finale ha rispettato i valori in campo, con la vittoria di Young Azzurra, team di maggior esperienza con le imbarcazioni 69f, con Francesca Bergamo, Ettore Botticini, Federico Colaninno e Erica Ratti. Secondo posto per Okalys (Nelson Mettraux, Max Henssler e David Biederman) e ultimo gradino del podio per il team Balthasar (Charles Dorange, Henri Demesmaeker e Francesco Rubagotti). 
 Classifica GP 1.1 
Grand Prix 1.2 alla Fraglia Vela Malcesine
 Malcesine, 4 – 9 maggio 2021Seconda settimana più soddisfacente dal punto di vista meteorologico, con le classiche condizioni ventose di Malcesine e del Lago di Garda. Sabato il giorno con più vento, dove gli equipaggi più giovani sono stati messi a dura prova, regatando con vento costante tra i 16 e i 20 nodi.  Dopo ben 13 prove completate Fantastica 2 (Nicola Celon, Simone Salvà e Hugo Fedrigucci) si aggiudica la vittoria, davanti ai team Flyingnikka 47 (di Roberto Lacorte, Enrico Zennaro e Lorenzo Bressani) e Tixwave (Bernard Vananty, Max Haenssler Maxime Bachelin e Arno De Planta). 
 Classifica GP 1.2 

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *