Statistiche siti
Volvo Ocean Race, Abu Dhabi Ocean Racing prende casa a Cascais Volvo Ocean Race, Abu Dhabi Ocean Racing prende casa a Cascais
Non solo Coppa America. Cascais, che tra pochi giorni sarà sede delle prime regate valide per l'America's Cup World Series, è stata scelta come... Volvo Ocean Race, Abu Dhabi Ocean Racing prende casa a Cascais

Video courtesy Abu Dhabi Ocean Racing.

Cascais – Non solo Coppa America. Cascais, che tra pochi giorni sarà sede delle prime regate valide per l’America’s Cup World Series, è stata scelta come base nautica dall’Abu Dhabi Ocean Racing, il primo team mediorentale che prenderà parte alla prossima edizione della Volvo Ocean Race.

Costruita su una superficie di quasi trencentocinquanta metri quadri e composta da due tensostrutture e sei contanire da dodici metri, la base sarà impiegata come sede logistica in vista delle sessioni di allenamento che il team sosterrà nel corso dei mesi a venire.

Il team ha scelto Cascais per le straordinarie condizioni meteo che ne caratterizzano buona parte dell’anno. In pratica ad Azzam, il VOR 70 costruito in Italia e varato a Portofino alcune settimane fa, basterà percorrere poche miglia per affrontare l’Oceano e una situazione meteorologica impegnativa e complicata.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *