Statistiche siti
Tutto è pronto a bordo di Telecom Italia a quattro giorni dalla partenza della Les Sables-Horta-Les Sables.

Telecom Italia – Les Sables d’Olonne – Tutto è pronto a bordo di Telecom Italia a quattro giorni dalla partenza della Les Sables-Horta-Les Sables.

La barca di Giovanni Soldini  è già da qualche giorno ormeggiata al porto di Les Sables d’Olonne da dove il 5 luglio 25 Class 40 si sfideranno lungo un percorso di 2540 miglia oceaniche.

Giovanni, in partenza per la Francia, ha voglia di Oceano: “Non vedo l’ora di partire per una regata lunga, oceanica, di prendere il ritmo di navigazione a cui sono abituato. Finora abbiamo fatto due regate di riscaldamento, il Grand Prix Petit Navire e la Transmanche, ora finalmente entriamo nel vivo della stagione. Questa regata rappresenta un appuntamento importante che metterà a dura prova barche ed equipaggi. L’uscita dal golfo di Biscaglia può essere molto impegnativa anche nel mese di luglio. Io e Karine siamo pronti, ci siamo allenati e affiatati durante la Transmanche. Non ci resta che mollare gli ormeggi”.

Venerdì 3 luglio è previsto il prologo di Les Sables-Horta-Les Sables, una regata giornaliera che si disputa davanti al porto di Les Sables.

Per visitare il sito dell’evento clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *