Statistiche siti
Marco Nannini, torinese di nascita e londinese d’adozione, ha annunciato l’iscrizione alla Route du Rhum sul suo Akilaria, Class 40 che sara’ rinominato UniCredit...

[singlepic id=6367 w=200 h=300 float=left]Route du Rhum – Londra – Marco Nannini, torinese di nascita e londinese d’adozione, ha annunciato l’iscrizione alla Route du Rhum sul suo Akilaria, Class 40 che sara’ rinominato UniCredit per la regata a seguito di un recente accordo di sponsorizzazione.

Marco Nannini, dipendente di UniCredit presso la filiale di Londra, gia’ vincitore della propria classe alla OSTAR 2009 e secondo assoluto alla recente Shetland Round Britain and Ireland si e’ iscritto alla Route du Rhum 2010, la superclassica della vela in solitaria d’altura francese: 3600 miglia da Saint Malo a Point-a-Pitre, in Guadalupa, che partira’ il prossimo 31 ottobre, ritracciando la vecchia rotta commerciale del Rhum.

Nannini regatera’ sotto le insegne UniCredit a riconoscimento del supporto ricevuto nei preparativi per questa sfida.

“Partecipare alla Route du Rhum è un’opportunità unica, mi ritrovero’ per la prima volta a fianco dei grandi maestri della vela d’altura francese. La Class 40 sarà la piu’ combattuta con ben trentacinque barche confermate, dieci in piu’ rispetto all’edizione 2006. Sarà un’esperienza davvero fantastico” ha commentato Nannini.

Per consultare il sito della Route du Rhum clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *