Statistiche siti
Dopo i risultati del Mini Fastnet, Giancarlo Pedote (Prysmian) è secondo in classifica nel ranking mondiale dei Mini Proto. Va comunque sottolineato che mancano...

Dournanez – Dopo i risultati del Mini Fastnet, Giancarlo Pedote (Prysmian) è secondo in classifica nel ranking mondiale dei Mini Proto. Va comunque sottolineato che mancano ancora sei regate valevoli per il ranking, per cui il risultato è solo parziale.

Pedote, che terminò il 2009 con la stessa posizione attuale, commenta così la notizia: “Adesso mi aspetta la regata delle Azzorre, che sarà la regata più importante della stagione poiché si tratta di una prova di 2600 miglia in solitario. Ho ancora tre settimane di tempo per preparare la barca e la navigazione prima della partenza. Il tempo a disposizione non è mai abbastanza e si cerca sempre di lavorare per priorità. Questo secondo posto non lo ritengo un successo personale: è il frutto di un lavoro costante, quotidiano. Il mio approccio resta il medesimo: guardare sempre avanti e cercare di migliorarsi ogni giorno“.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *