Statistiche siti
Si è disputata a Crans, nel corso del weekend, la seconda frazione del Vulcain Trophy, circuito in acque interne dedicato ai catamarani Decision 35.

Ginevra – Si è disputata a Crans, nel corso del weekend, la seconda frazione del Vulcain Trophy, circuito in acque interne dedicato ai catamarani Decision 35.

A conquistare il successo nell’Open di Crans è stato l’equipaggio di Realstone Racing che, sotto la guida di Jérome Clerc, ha messo in fila Artemis Racing, finito a cinque punti, e De Rham Sotheby‘s, fermatosi a undici lunghezze dal battistrada. Quarta piazza per Alinghi, a bordo del quale Nicolas Charbonnier ha sostituito Ernesto Bertarelli.

Da sottolineare la presenza a bordo di Artemis Racing di Michel Desjoyeaux. Il forte skipper francese si è dimostrato subito a suo agio alla barra del Decision 35 e, almeno secondo alcuni, non sarebbe da escludere un suo impiego a bordo dell’AC45 del Challenger of Record.

Grazie al successo appena raccontato, Realstone Racing ha preso la testa della classifica overall del circuito con due punti di margine su Alinghi e Artemis Racing, appaiati al secondo posto.

Il prossimo appuntamento con il circuito Vulcain Trophy è fissato tra l’8 e il 10 giugno con l’Open di Versoix di cui farà parte anche la Ginevra-Rolle-Ginevra.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *