Statistiche siti
Vincendo la regata conclusiva, Alinghi, il Decision 35 di Ernesto Bertarelli, ha fatto suo l'Open de Versoix II, evento valido ai fini del circuito...

Versoix – Vincendo la regata conclusiva, Alinghi, il Decision 35 di Ernesto Bertarelli, ha fatto suo l’Open de Versoix II, evento valido ai fini del circuito Vulcain Trophy articolatosi su sole due prove. Il cat del tycoon svizzero ha messo in fila Nickel di Fred Moura e Realstone Racing di Jerome Clerc, giunti, seppur a pari punti con l’ex Defender della Coppa America, rispettivamente secondo e terzo davanti a Ladycat di Dona Bertarelli, giunta seconda nell’unica regata disputata domenica.

In virtù di questa affermazione, Alinghi ha ridotto le distanze rispetto al leader della classifica generale, Realstone Racing, e guadagnato terreno nei confronti del citato Ladycat, terza forza della graduatoria a pari punti con De Rham Sotheby’s.

Il Vulcain Trophy tornerà a far parlare di sé tra il 22 e il 23 settembre, quando lo Yacht Club di Ginevra organizzerà il Grand Prix Grange&Cie, appuntamento valdio come penultima frazione del circuito.

Vulcain Trophy 2012, overall ranking:
1. Realstone Sailing, pt. 6
2. Alinghi, pt. 13
3. Ladycat, pt. 17
4. De Rham Sotheby’s, pt. 17
5. Artemis Racing, pt. 23

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *