Vela e concorsi, vinci un’esperienza VIP con Helly Hansen e i GC32
GC32Helly HansenMultiscafiVela 1 Giugno 2015 Zerogradinord 0
Oslo – Il brand mondiale della vela Helly Hansen, è stato scelto come partner ufficiale d’abbigliamento per il Bullitt GC32 Racing Team Tour 2015. Insieme, stanno promuovendo un’opportunità unica di vincere un’esperienza da VIP per due persone alla Rome Cup (28 – 30 Agosto), come premio finale della campagna #JoinOurCrew di Helly Hansen.
Bisogna essere i più fortunati per vincere questo viaggio indimenticabile per due e avere così la possibilità di partecipare alla completa “VIP experience” alla tappa di Fiumicino a Roma, dove si potrà entrare nello spettacolare mondo dei catamarani one-design foiling in una maniera del tutto speciale.
Sia che si prediliga l’inshore, l’offshore, il dinghy, o le crociere sotto costa, Helly Hansen vuole sapere cosa piace della vela. Per partecipare bisogna andare sul sito www.hellyhansen.com/joinourcrew, caricare una foto e aggiungere una breve descrizione nella propria lingua che racconti il tipo di vela preferito.
Il contest #JoinOurCrew si svolgerà dal 21 maggio al 27 luglio. Ogni settimana, inoltre, i vincitori saranno scelti da Helly Hansen per aggiudicarsi un elegante borsone HH Duffel 2 50L.
Nel 2015, il gruppo dei catamarani one-design foiling GC32 gareggerà in cinque differenti località europee: sul lago Traunsee, in Austria; Cowes, in Gran Bretagna; Kiel in Germania; Roma-Fiumicino, in Italia e a Marsiglia, in Francia. Le barche da 10m con i loro L-foil volano sull’acqua e sono in grado di raggiungere velocità superiori a 30 nodi, promettendo eventi velistici davvero spettacolari sia per gli spettatori che per gli equipaggi.
Helly Hansen
Fondata a Moss, in Norvegia, nel 1877, da allora Helly Hansen continua a proteggere i professionisti che lavorano nei mari e sulle montagne in ogni parte del globo. I prodotti Helly Hansen, connubio tra il design scandinavo e l’esperienza nelle condizioni più estreme, aiutano quotidianamente chi affronta gli elementi della natura a svolgere con fiducia la propria attività. Helly Hansen ha inventato i primi indumenti da lavoro impermeabili oltre 130 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™. Oggi Helly Hansen fornisce le uniformi per gli operatori e le guide di montagna di oltre 60 comprensori sciistici nel mondo e di
33000 operatori della montagna. L’abbigliamento protettivo, l’intimo tecnico, lo sportswear e il footwear Helly Hansen per gli sport invernali, l’outdoor e la vela sono venduti in oltre 40 nazioni. Per approfondire la conoscenza delle più recenti collezioni Helly Hansen visitate: www.hellyhansen.com
No comments so far.
Be first to leave comment below.