Statistiche siti
Krys Ocean Race, Spindrift Racing sempre al comando Krys Ocean Race, Spindrift Racing sempre al comando
Quando mancano circa 800 miglia al traguardo di Brest, a guidare la flotta della Krys Ocean Race è sempre Spindrift Racing. Krys Ocean Race, Spindrift Racing sempre al comando


Video courtesy Multionedesign.


Video courtesy Multionedesign.

Brest – Quando mancano circa 800 miglia al traguardo di Brest, a guidare la flotta della Krys Ocean Race è sempre Spindrift Racing. L’equipaggio di Yann Guichard sta tenendo medie elevatissime sin dal momento della partenza da New York, al punto da aver staccato di quasi settanta miglia il migliore degli inseguitori: Groupe Edmonde de Rotschild di Sebastien Josse. In terza posizione staziona Foncia di Michel Desjoyeaux.
Spindrift Racing, tra l’altro, ha fissato un nuovo record di percorrenza per la classe, coprendo 711,9 miglia in ventiquattro ore. Appena 1 miglio in più di Foncia, fermatosi a 710,7. Groupe Edmonde de Rotschild, invece, ha fatto segnare 708,6.

Nel corso delle ultime ore, i tre battistrada di questo debutto Atlantico della classe MOD 70 hanno messo prua verso nord-est e stanno salendo oltre la latitudine di Brest.

In quarta posizione, a 200 miglia circa dalla testa della regata, resiste Musandam Oman Sail che anticipa Race for Water nonostante la rottura di un foil registrara poche ore dopo il via.

Per seguire la regata sul tracker clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *