Statistiche siti
Extreme Sailing Series, Morgan Larson ci ha preso gusto Extreme Sailing Series, Morgan Larson ci ha preso gusto
Dopo due giorni di regate valide per la prima tappa dell'Extreme Sailing Series 2012, il debuttante Morgan Larson, skipper di Oman Air, ha dimostato... Extreme Sailing Series, Morgan Larson ci ha preso gusto


Video courtesy Extreme Sailing Series.


Video courtesy Extreme Sailing Series.

Oman – Dopo due giorni di regate valide per la prima tappa dell’Extreme Sailing Series 2012, il debuttante Morgan Larson, skipper di Oman Air, ha dimostato di averci preso gusto nel gestire il suo Extreme 40 e si ritrova secondo in classifica a un solo punto da Groupe Edmonde de Rotschild di Pierre Pennec. Nel corso della giornata odierna, entrambi gli equipaggi hanno vinto due delle otto prove disputate.

Il team francese, storica presenza nel circuito, anticipa Oman Air di una sola lunghezza, mentre The Wave Muscat di Leigh McMillan, terzo in classifica generale, è a tredici punti dal gradino più del podio.

Abbiamo fatto un ottimo lavoro durante le regate a bastone – ha spiegato Morgan Larson – Poi, quando ci siamo dovuti cimentare con le partenze alle portanti ho fatto quache errore che ci è costato qualche punto. Sono comunque contentissimo di quanto stanno facendo i ragazzi e punto a un piazzamento da podio che per noi rappresenterebbe un grande risultato“.

Per consultare le classifiche clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *