Statistiche siti
Extreme Sailing Series, Luna Rossa resiste, ma i francesi non mollano Extreme Sailing Series, Luna Rossa resiste, ma i francesi non mollano
Dopo tre giorni di regate, l'ultima tappa dell'Extreme Sailing Series 2011 è ancora avvolta nell'incertezza. Extreme Sailing Series, Luna Rossa resiste, ma i francesi non mollano


Video courtesy Extreme Sailing Series.

Singapore – Dopo tre giorni di regate, l’ultima tappa dell’Extreme Sailing Series 2011 è ancora avvolta nell’incertezza. Almeno sino ad ora Luna Rossa ha resistito agli attacchi di Groupe Edmonde de Rostchild; anzi, pungolato dal diretto avversario alla conquista del successo assoluto, l’equipaggio di Max Sirena si è esaltato ed ha rosicchiato punti a Red Bull Extreme Sailing di Riman Hagara, leader della graduatoria di tappa per soli tre punti.

Nonostante le cose paiano andare per il meglio, il team italiano sa di non potersi rilassare: i francesi, quarti alle spalle di Emirates Team New Zealand, sono staccati di soli otto punti. Vista l’importanza del bottino in palio, e i due giorni di regate ancora da disputare, c’è da scommettere che venderanno molto cara la pelle.

Ricordiamo che in classifica generale Luna Rossa e Groupe Edmonde de Rotschild sono separati di un solo punto. Ciò significa che a vincere le Extreme Sailing Series sarà il team meglio piazzato in occasione della frazionein corso di svolgimento a Singapore.

Extreme Sailing Series, Act 9, Singapore
1. Red Bull Extreme Sailing, pt. 96
2. Luna Rossa, pt. 93
3. Emirates Team New Zealand, pt. 91
4. Groupe Edmond de Rothschild, pt. 85
5. Oman Air, pt. 80

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *