Extreme Sailing Series, il leader è Groupe Edmond de Rotschild
Extreme Sailing SeriesMultiscafiVela 1 Marzo 2012 Zerogradinord 0
Video courtesy Extreme Sailing Series.
Muscat – Alla vigilia dell’ultima giornata di regate valide per la tappa di apertura del circuito Extreme Sailing Series continua la battaglia infuocata tra Groupe Edmond de Rotschild e Oman Air, portato dal debuttato Morgan Larson. I due equipaggi sono divisi da un solo punto in classifica generale: un distacco che lascia aperto il campo a qualsiasi risultato.
“E’ stata una giornata davvero divertente – ha commentato Morgan Larson – Sapevamo che con l’aumentare della brezza avremmo sofferto un po’ e lo dimostra il fatto che siamo stati avvicinati da The Wave Muscat, RedBull e GAC Pindar“.
A conferma di quanto dichiarato da Larson, va sottolineato che anche i citati The Wave Muscat, RedBull e GAC Pindar sono in piena lotta per il sucesso finale, essendo staccati meno di venti punti dalla coppia di testa che, almeno sino ad oggi, ha egemonizzato la manifestazione.
La giornata odierna è stata caratterizzata da una brezza sui 9 nodi che, durante il pomeriggio, è aumentata sino a raggiungere i 12-13 nodi.
Per consultare le classifiche clicca qui.
No comments so far.
Be first to leave comment below.