Statistiche siti
Dopo la pioggia che ha segnato la giornata di mercoledì non permettendo agli atleti di scendere in acqua, è tornato a splendere il sole...

Torbole – Dopo la pioggia che ha segnato la giornata di mercoledì non permettendo agli atleti di scendere in acqua, è tornato a splendere il sole sul Garda Trentino e di conseguenza i Tornado sono tornati a sfrecciare tra le onde.

Le due prove odierne portano a sette le regate valide per la 42esima edizione del Torbole Tornado Trophy nonche del Tornado World Championship 2012.
Continua il dominio greco con Paschalidis-Trigkonis che aggiungono altri due primi posti al loro score seguiti in entrambe le prove dai coniugi Gaebler che con questi risultati risalgono al quarto posto overall mantenendo la leader nella classifica mixed.

Giornata sfortunata invece per il team italiano Ferraglia-Bianchini che dopo il quarto posto nella sesta prova, sono costretti al ritiro per una rottura che ha causato il disalbero del loro Tornado fortunatamente senza alcun incidente per l’equipaggio. Nonostante ciò, la coppia trentina rimane salda al secondo posto. Chiudono il podio momentaneo gli australiani Burvill-Duffield.

Continua senza problemi anche la regata della coppia inglese che è balzata alla cronaca per l’unicità del prodiere in quanto trattasi di Nicole Davy Burton atleta non vedente, che nonostante tutto, con al timone il marito Barry Arnison ha concluso tutte le sette prove fin’ora disputate.

Anche nella giornata odierna i regatanti al loro rientro potranno gustarsi un ampio buffet di prodotti tipici trentini offerti dalle eccellenze del nostro territorio quali Trentingrana e Melinda accompagnando il tutto con le bollicine del main Sponsor Trentodoc.

Domani, giornata conclusiva del Mondiale, è prevista partenza per le ore 8.30.

Per consultare la classifica provvisoria clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *