Statistiche siti
Uno Farr 40 European Championship, costanza che paga Uno Farr 40 European Championship, costanza che paga
Grazie a due secondi rimediati nelle due regate odierne, Enfant Terrible (Rossi-Bruni) ha dato consistenza alla sua leadership nell'ambito del Campionato Europeo Farr 40... Uno Farr 40 European Championship, costanza che paga


Video courtesy Uno Farr 40 European Championship.

Istanbul – Grazie a due secondi rimediati nelle due regate odierne, Enfant Terrible (Rossi-Bruni) ha dato consistenza alla sua leadership nell’ambito del Campionato Europeo Farr 40 in corso di svolgimento a Istanbul, dove le condizioni meteo si sono rivelate particolarmente impegnative a causa dei numerosi salti di vento.

Condizioni che non hanno fatto la fortuna di Transfusion, incappato in una giornata disastrosa. I campioni iridati del binomio Belgiorno Nettis-Leigh sono finiti per ben due volte nelle retrovie e sono scivolati dal secondo al quarto posto, dove a incalzarli è Fiamma di Barnaba-Bressani.

A scavalcare Transfusion sono stati Struntje Light di Wolfgang Scheafer, salito in seconda posizione a sette punti dal leader anche grazie al successo nella prima manche odierna, e Barking Mad di Jim Richardson e del tattico Hamish Pepper.

Domani sono in programma altre tre regate con il meteo che annuncia un rinforzo della brezza di nordest. Considerato che i Farr 40 regatano come sempre senza scarto, tutto è davvero possibile. Ricordiamo che il Campionato Europeo Farr 40 si concluderà domenica.

Per consultare la classifica clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *