Statistiche siti
Voglia di monotipia sul Garda, Dolphin e Fun impegnati nello scorso fine settimana nella 27a edizione del Trofeo Valle delle Cartiere, mentre nel prossimo...

Toscolano Maderno – Voglia di monotipia sul Garda, Dolphin e Fun impegnati nello scorso fine settimana nella 27a edizione del Trofeo Valle delle Cartiere, mentre nel prossimo saranno di scena i Protagonist 7.5 con il Trofeo Brunelli della Canottieri Garda, acque del golfo salodiano.

Tra i Dolphin, impegnati nelle acque di Toscolano Maderno, è arrivata la vittoria di Risposta con il desenzanese Stefano Foschini (Circolo Nautico Portese), autentico outsider nel gruppo. Secondo si è piazzato il gargnanese Pierluigi Omboni con Karmat-Risposta, terzo Samuel Naldi con 30 Nodi del team di Andrea Paroni, quarto Mattia Polettini e quinto Stefano Zilioli. Nei Fun prima posizione per i fratelloni Alberto e Goffredo Azzi (Cvt-Maderno).

Il prossimo fine settimana si cambia flotta con il Protagonist che sarà ospite della Canottieri Garda per il Trofeo Brunelli. Per i giovani salodiani Filippo Amonti e Simone Dondelli ci saranno poi i Caraibi con la Antigua Classic Week. Saranno a bordo del Dragone con Gian Luca Perego per i colori dello Yacht Club Cortina d’Ampezzo e il supporto tecnico promozionale del Circolo Vela Gargnano.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *