Statistiche siti
Il Protagonist El Moro dell'armatore Luca Pavoni della Canottieri Garda e Assterisco, l'Asso 99 di Giorgio Zamboni, alfiere del Club di casa, sono i...

Bogliaco – Il Protagonist El Moro dell’armatore Luca Pavoni della Canottieri Garda e Assterisco, l’Asso 99 di Giorgio Zamboni, alfiere del Club di casa, sono i vincitori del Trofeo Roberto Bianchi disputato ieri pomeriggio al largo di Bogliaco e Gargnano. Le due prove a bastone, sono una pioggerellina autunnale, sono state caratterizzate da una leggera brezza da sud. Nella flotta dei Protagonist, monotipo di 7 metri e mezzo di lunghezza a firma dal gargnanese Gigi Badinelli, dopo El Moro trovano spazio le imbarcazioni L’Ombra del Vento e Folegrados.

Negli Asso 99 dopo Assterisco, la barca campione d’Europa e d’Italia nel 2011, si piazza Gradasso di Pietro Bovolato del Circolo di Intra (Lago Maggiore) e Tasso Etilico.

Il Trofeo dell’Odio, in programma oggi, è stato annullato. E’ confermato, invece, tutto il programma della Sail Parade, la festa regata per i ragazzi dei laghi di Garda e d’Iseo, in programma per giovedì primo novembre, manifestazione promossa dalla 14a Zona della Federazione Italiana della Vela e sempre ospitata nelle strutture del Circolo Vela Gargnano e del porticciolo Marina di Bogliaco.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *