Statistiche siti
Niente da fare per i ventuno Melges 20 impegnati nella prima giornata della Coppa Sergio Capolino in corso di svolgimento questo weekend a Napoli...

Napoli – Niente da fare per i ventuno Melges 20 impegnati nella prima giornata della Coppa Sergio Capolino in corso di svolgimento questo weekend a Napoli per l’organizzazione del locale Circolo Canottieri.

Le condizioni meteo proibitive con pioggia, Libeccio acceso e onda formata, hanno indotto il Comitato di Regata a issare intelligenza su A e lasciare liberi gli equipaggi.

Domani il primo segnale d’avviso è fissato alle ore 10 e un massimo di quattro prove potrà essere disputato con termine ultimo per la partenza alle 15.25.

La Coppa Challenge Sergio Capolino, riservata ai monotipi Melges 20, è nata dalla volontà della famiglia Capolino Perlingieri di ricordare la figura di Sergio, uno dei protagonisti della scena velica napoletana del secondo dopoguerra. La Coppa Capolino è il warm up della Gold Cup, il più importante evento della stagione Melges 20, che si correrà nelle acque del golfo di Napoli dall’1 al 4 novembre.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *