Statistiche siti
Trans Benaco Cruise Race, la prima tappa è di Bravissima Trans Benaco Cruise Race, la prima tappa è di Bravissima
Si sta correndo in questo week end la Trans Benaco Cruise Race, la Portese-Riva-Portese, regata che apre la serie delle gare long distance del... Trans Benaco Cruise Race, la prima tappa è di Bravissima

Bravissima - Trans Benaco Cruise RaceRiva del Garda – Si sta correndo in questo week end la Trans Benaco Cruise Race, la Portese-Riva-Portese, regata che apre la serie delle gare long distance del Garda che si chiuderà il 7-8 settembre con la 63ma Centomiglia a tutto lago.

E’ la 27ma edizione di quella che è ormai una classica del calendario, molto amata da tutti i regatanti per la sua formula, che vede distruibuita la gara su due giornate e sulla classica rotta dal basso al lembo Trentino del Benaco.

La prima tappa corsa ieri con partenza alle ore 9 da Portese è stata vinta da Bravissima, one off firmato da Umberto Felci (il padre del Vento di Sardegna primo alla recente Ostar in solitario in Atlantico).

Condotta da Giovanni Pizzatti della Fraglia di Desenzano, Bravissima ha battuto Mediatel, altra barca firmata da Felci, portata da Oscar Tonoli sempre di Desenzano. Terzo e primo della flotta dei one design è finito Assterisco del nobile bresciano Giorgio Zamboni, condotto da Pierluigi Omboni del Circolo Vela Gargnano, fresco vincitore in questa settimana del titolo nazionale degli Ingegneri in vela.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *