Statistiche siti
E’ la terza tappa del circuito Terra e Mare Cup, ma questa volta in palio c’è qualcosa in più di un semplice punteggio da...

Torbole – E’ la terza tappa del circuito Terra e Mare Cup, ma questa volta in palio c’è qualcosa in più di un semplice punteggio da sommare alla classifica generale di classe: il titolo europeo.

Campione uscente l’italiano Terra e Mare che lo scorso anno conquistò in Austria il titolo battendo altri diciannove equipaggi provenienti da tre differenti nazioni. Quest’anno il gioco si fa più impegnativo e gli avversari non mancano, perché gli equipaggi a quattro giorni dall’evento hanno già raggiunto quota ventisette. Tra questi il leader di circuito Turboden che con il ritrovato storico timoniere Bini a Lovere ha continuato a navigare nel piano più alto della classifica. Non mancherà nemmeno il suo diretto inseguitore in classifica, La Dama Bianca con il suo timoniere Fabio Mazzoni. Per l’europeo arriva anche Ciuffetto di Giuseppe Cavalli, il campione italiano 2010, che proprio sul lago di Garda, a Malcesine, lo scorso settembre ha vinto il suo titolo.

Come di consueto il Trofeo Terra e Mare non riguarda solo gli UFO 22. In questa tappa gardesana scendono in acqua anche i Fun con un duello serrato per il terzo gradino del podio della classifica generale. Intenzionato a dire la sua in questa prima edizione del Trofeo, Wanderfun dei fratelli Azzi attualmente al terzo posto, ma BG Fun Sport ha tutta l’intenzione di voler conquistare lo stesso gradino del podio.

Lo start venerdì 1 luglio dalle ore 12.00 per gli UFO 22 e da sabato 2 luglio per la flotta dei Fun.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *