Statistiche siti
Continua la seconda edizione di Terra e Mare Cup, il circuito aperto a quelle classi che vengono abitualmente definite come piccole, ma che sono...

Lago d’Iseo – Continua la seconda edizione di Terra e Mare Cup, il circuito aperto a quelle classi che vengono abitualmente definite come piccole, ma che sono sempre numerose, competitive e fanno scendere in mare moltissimi agguerriti appassionati di vela. In questa seconda del circuito accanto agli UFO 22 ed ai Fun scenderanno altre classi tappa per tappa. A Domaso nella prima tappa del 2012 si sono visti i veloci e coloratissimi Etchelle.

Torna sabato 9 e domenica 10 la sfida sulle acque del piccolo lago di Iseo, che lo scorso anno aveva regalato freddo e vento per il primo giorno , ma sole e poco vento per la seconda giornata. Organizzato Terra e Mare srl in collaborazione con Circolo Velico Sarnico per questo week end sono previste sei regate con partenza il sabato mattina dalle ore 12.00, mentre la partenza della domenica sarà stabilita dal comitato di regata al rientro del sabato e secondo le previsioni meteo.

Ma a movimentare un po’ la classifica e gli entusiasmi da questa seconda edizione entra in scena il premio per il jumper, cioè colui che nel week end farà il miglior “salto” verso l’alto nella classifica, l’equipaggio che guadagnerà il miglior numero di posizioni in classifica. In palio l’ immancabile bionda di fine regata. Terra e mare ha perfezionato il tradizionale legame tra velisti e birra e, da questa seconda tappa, ha chiuso un accordo con la birroteca Terzo Tempo che metterà in palio una selezione delle migliori bottiglie di birra nazionali ed internazionali offrendo così l’opportunità di conoscere e scoprire gusti, sapori e tradizioni differenti.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *