Statistiche siti
Dopo il debutto nelle primaverili acque adriatiche a Senigallia, le due tappe lacustri di Lovere e Torbole, non poteva mancare nel calendario una prova...

Lerici – Dopo il debutto nelle primaverili acque adriatiche a Senigallia, le due tappe lacustri di Lovere e Torbole, non poteva mancare nel calendario una prova in uno dei posti più affascinanti d’Italia: il Golfo dei Poeti.

Un finale di circuito che si preannuncia combattuto, perchè l’attuale leader, l’UFO 22 Turboden, si vede quasi raggiunto da la Dama Bianca, attuale neo campione europeo, che in queste ultime prove farà di tutto per aggiudicarsi il titolo. Come sempre tra i due litiganti, il terzo in classificaè il Fun BG Fun sport che, classifica alla mano, potrebbe ancora dire la sua.

Il programma come sempre prevede due giorni di regate: il sabato usuale skipper briefing alle 10.00, mentre il segnale di avviso sarà dato alle 12.00. In serata dalle 19.30 la tradizionale ospitalità Terra e Mare Cup, con la gastronomia locale, la musica dal vivo e la proiezione delle foto della giornata.

Domenica 2 ottobre, seconda giornata di regata con premiazione del vincitore di tappa, mentre per la consegna del trofeo Terra e Mare 2011 occorrerà attendere la premiazione ufficiale in programma a novembre.

Terra e Mare Cup, dopo tre prove
1. Turboden, 1.268
2. Dama Bianca, 1.497
3. BG Fun Sport, 2.478
4. Wanderfun 3, 2.583
5. Dulcis in Fundo, 3.583

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *