Statistiche siti
Si conclude il prossimo week end la stagione della classe Protagonist con la tappa finale del circuito Sailing Series e l’assegnazione dell’ultimo dei quattro...

Brenzone – Si conclude il prossimo week end la stagione della classe Protagonist con la tappa finale del circuito Sailing Series e l’assegnazione dell’ultimo dei quattro titoli messi in palio ogni anno.

A Castelletto di Brenzone, ospiti del Circolo nautico Brenzone e con il supporto del pastificio Avesani, sabato 28 e domenica 29 settembre, i Protagonist si sfideranno nella Final Race che assegna punteggio doppio per ogni prova ai fini della classifica del circuito. Sono previste sei prove nei due giorni di regata.

Oltre alla vittoria di tappa gli equipaggi combatteranno per entrare nelle prime cinque posizioni della classifica delle series, che verranno premiate in occasione dell’assemblea di classe di fine ottobre.

ITA-45 El Moro guida la classifica provvisoria, dopo aver dominato il circuito delle long distance ,nel quale non è mai sceso dal podio. ITA-15 Mister Max/Avec si è piazzato al secondo posto e ITA-24 Astrale al terzo posto.

Gli altri tre titoli sono andati a:
Campionato Nazionale ITA-44 Gattone, timoniere Marco Cavallini
Long distance series ITA-45 El Moro, timoniere Leo Larcher , Carlo Fracassoli , Matteo Giovannelli
Match Race Cup ITA-61 Tè Bambo, timoniere Fabio Gasparri

Per consultare la classifica delle Protagonist Sailing Series clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *