Statistiche siti
Sarà Fredrik Loof il tattico di Brontolo, il Melges 32 armato da Adesso Vela, per la stagione 2009. Il fuoriclasse svedese, più volte Campione...

[singlepic=1806,250,170,,left]Melges 32 – Milano – Sarà Fredrik Loof il tattico di Brontolo, il Melges 32 armato da Adesso Vela, per la stagione 2009. Il fuoriclasse svedese, più volte Campione del Mondo nelle classi Finn e Star nonché bronzo olimpico a Sidney 2000 e recentemente a Qingdao 2008, sarà la punta di diamante del Brontolo Sailing Squad.

Il programma sportivo prevede la partecipazione al circuito Audi Sailing Series 2009 ed al primo Campionato del Mondo della classe Melges 32 in programma a Porto Cervo il prossimo mese di settembre. L’equipaggio si riunirà al gran completo per una sessione di training in programma a Malcesine per il 27, 28 e 29 marzo.

Brontolo difenderà, come sempre, i colori dello Yacht Club Milano e della SEF Stamura di Ancona.


MELGES 32, FREDRIK LOOF NAMED AS BRONTOLO TACTICIAN
[Adesso Vela Press Release] For the 2009 season, Fredrik Loof will be tactician onboard Brontolo, the Melges 32 managed by Adesso Vela. The outstanding Swedish, several times World Champion in the Finn and Star classes and Olympic bronze in Sydney 2000 and recently in Qingdao 2008, will be the jewel in the crown of Brontolo Sailing Squad.

Season program includes participation in the Audi Sailing Series 2009 and in the first edition of Melges 32 World Championship, event that will be held in Porto Cervo during September. The crew will meet for the first time in Malcesine, to complete a training session scheduled for 27, 28 and March 29.

As always Brontolo will defend the colors of Yacht Club Milano and SEF Stamura Ancona.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *