Statistiche siti
Melges 32 European Championship, tutti insieme appassionatamente Melges 32 European Championship, tutti insieme appassionatamente
Nel secondo giorno del Campionato Europeo Melges 32, valso la disputa di tre nuove prove e l’ingresso dello scarto, Inga From Sweden (Goransson-Vascotto, 2-4-3)... Melges 32 European Championship, tutti insieme appassionatamente

Riva del Garda – Nel secondo giorno del Campionato Europeo Melges 32, valso la disputa di tre nuove prove e l’ingresso dello scarto, Inga From Sweden (Goransson-Vascotto, 2-4-3) ha mosso importanti passi avanti in classifica generale, nell’ambito della quale ha raggiunto il leader della prima ora Mascalzone Latino (Onorato-Appleton, 7-5-7), oggi incappato in tre regate sotto media.

Al comando con diciotto punti, gli equipaggi di Vincenzo Onorato e Richard Goransson a tutto pensano tranne che a una sfida a due: dopo sei prove, tutte segnate da un’Ora tesa e stabile, il vantaggio su Pippa (Petterson-Ivaldi, 12-1-4) e Giogi (Balestrero-Cassinari, 9-9-1) è di appena tre punti, mentre Wilma (Rossi-Celon, 1-2-11) è quinta ad appena quattro lunghezza dal leader.

Continua a nutrire speranze di rimonta anche G-Spot (Serena di Lapigio-Brcin, 3-7-8), il cui distacco della vetta si è dilatato dopo la giornata odierna me è ancora colmatile alla luce delle quattro prove ancora da disputare.

Il Campionato Europeo Melges 32, organizzato da B.Plan Sport&Events in collaborazione con Melges Europe e la Fraglia Vela Riva e valido come frazione conclusiva delle Sailing Series® Melges 32, riprenderà domani e si concluderà domenica.

Classifica.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *