Statistiche siti
Al fine di trasmettervi l’emozione del Campionato Italiano Melges 24 e dell’agonismo velico di altissimo livello, Zerogradinord.it è arrivato ad Alghero.

Volvo Cup Melges 24 – Alghero – Al fine di trasmettervi l’emozione del Campionato Italiano Melges 24 e dell’agonismo velico di altissimo livello, Zerogradinord.it è arrivato ad Alghero.

L’evento avrà inizio alle 12.30 di oggi e si svilupperà nell’arco di quattro giorni. La Lega Navale Italiana di Alghero, Mediavip e la Classe Italiana Melges 24 puntano a completare una serie di dodici regate. Non si potranno disputare più di tre prove al giorno e uno scarto verrà conteggiato dopo il completamento della quinta regata.

Il campione uscente, Uka Uka Racing, tenterà di difendere il titolo dall’assalto di una nutrita schiera di avversari guidata, in primis, da Blu Moon di Franco Rossini e Hurricane-Murphy&Nye di Paolo Testoline e Gianni Catalogna.

A partire dalla giornata di oggi inizieremo a postare i primi report e vi terremo informati con video, interviste e contenuti esclusivi.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *