Statistiche siti
L'equipaggio di Saetta, che proprio ieri ha annunciato di non poter affrontare la trasferta in terra d'Estonia a causa della mancanza di fondi, non...

Melge 24 World Championship – Torbole – L’equipaggio di Saetta, che proprio ieri ha annunciato di non poter affrontare la trasferta in terra d’Estonia a causa della mancanza di fondi, non si da per vinto.

Poco fa, il Nose Sailing Team ha infatti lanciato una petizione online – partita da Facebook – al fine di mettere insieme i 20.000 Euro necessari per essere sulla linea di partenza del Campionato Mondiale Melges 24 di Tallinn. Una spinta verso l’est Europa che sarà ripagata con la presenza del nome di tutti i finanziatori sullo scafo di ITA-716.

A tale scopo, il team vincitore del Campionato Nazionale di Alghero e del circuito Volvo Cup ha creato una pagina web che sin dai primi minuti ha registrato un elevato numero di accessi e, ciò che più conta, ha portato nelle casse di Niccolò Bianchi e compagni diverse donazioni, la prima delle quali effettuata da Beppe Zavanone.

Dubbi e domande in merito? Qui trovate qualche risposta: http://www.noseteam.com/mondiale/faq.html.

Noi facciamo il tifo per loro.


MELGES 24 WORLD CHAMPIONSHIP, ALL TOGHETER WE CAN DO IT
Melges 24 World Championship – Torbole – The Nose Sailing Team – Melges 24 italian champion and winner of the Volvo Cup Melges 24 circuit – did its best but at the moment it can’t take part to the Tallinn’s World Championship. After a reounding season, Saetta wants to go to Tallinn to show its value. If in race course the Nose Sailing Team never gives up, even now it will try to follow its dream until the end.

The Nose Sailing Team just launched an online campaign to support the team.

To know more click here.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *