Statistiche siti
Si è conclusa oggi la Invitational Smeralda 888 che vede salire sul podio Mascalzone Latino seguito da Beda e Millenium Falcon.

Porto Cervo – Si è conclusa oggi la Invitational Smeralda 888 che vede salire sul podio Mascalzone Latino seguito da Beda e Millenium Falcon. L’evento in programma da venerdì 12 luglio ha visto la flotta delle Smeralda 888 completare due delle tre prove in programma a causa delle condizioni meteo che non hanno reso possibile regatare nella giornata di ieri, 13 luglio.

Questa mattina a causa del vento leggero il Comitato di Regata ha issato a terra il segnale di Intelligenza per poi ammainarlo alle 11.30 e far partire la prova di giornata. I sei team partecipanti hanno così chiuso l’evento con un percorso a bastone accompagnati da un vento da Est di 10 nodi.

Mascalzone Latino di Achille Onorato vince questa edizione della Invitational Smeralda 888 registrando due vittorie su due con a bordo il tattico Tommaso Chieffi. Segue distaccato di due punti Beda di Timifey Sukhotin davanti a Millenium Falcon di Marco Favale terzo classificato.

Il prossimo evento in programma allo YCCS è il tradizionale Campionato Sociale (3-4 agosto) riservato ai soci che quest’anno segna la venticinquesima edizione.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *