Statistiche siti
Si è svolta domenica 11 maggio a Santa Marinella la veleggiata solidale organizzata dall'Associazione Nazionale Este24 in collaborazione con il Circolo Canottieri Aniene...

Santa Marinella – Si è svolta domenica 11 maggio a Santa Marinella la veleggiata solidale organizzata dall’Associazione Nazionale Este24 in collaborazione con il Circolo Canottieri Aniene che ha messo a disposizione undici imbarcazioni a favore della campagna del Rotary International End Polio Now per una raccolta fondi promossa da Rotary Roma Casalpalocco , sostenuta e sponsorizzata da Banca Leonardo e dal Gruppo Aubay. Presente il Governatore del Rotary International Avv. Pier Giorgio Poddighe, che ha assistito alla manifestazione velica supportando i suoi associati che per l’occasione hanno indossato le maglie della campagna dell’antipolio.

La Veleggiata, la cui organizzazione sportiva e tecnica è stata curata da Paolo Brinati dell’ Associazione Este 24, in collaborazione con il Circolo Canottieri Aniene, si è svolta con oltre settanta partecipanti in mare ed oltre ottantacinque persone a terra, lungo due percorsi nautici di 50 minuti ciascuno nelle acque prospicienti il porto di Santa Marinella.

La sera poi si è svolto il party per la raccolta fondi in una villa sul mare nei pressi del Castello Odescalchi, a pochi passi dal porto, offerto da Banca Leonardo, dove Gennaro Frigione, coordinatore anche dell’iniziativa del Rotary romano, ha dato il microfono al Governatore del Rotary , alla presenza del Generale Ramponi, per la premiazione dei partecipanti.

E’ un grande onore associare ai grandi nomi dello sport la ns iniziativa a sostegno dell’impegno per eliminare la polio, unendoci al più grande spot del mondo” interviene il promotore dell’iniziativa benefica Gennaro Frigione.

Siamo molto contenti di aver contribuito ad una causa così nobile che coinvolge a livello internazionale delle organizzazioni così importanti, impegnate per la battaglia contro la polio – sono le parole di Alessandro M. Rinaldi, presidente dell’Associazione Este 24 e direttore sportivo della Sezione Vela Altura del C.C. Aniene – attraverso la nostra Associazione, che sempre più viene coinvolta in iniziative di solidarietà e di beneficenza“.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *