Statistiche siti
Con il secondo e il primo posto conquistati nella terza giornata di regate maiorchine, Lelagain di Alessandro Solerio, tattico Branko Brcin, ha preso il...

Palma di Maiorca – Con il secondo e il primo posto conquistati nella terza giornata di regate maiorchine, Lelagain di Alessandro Solerio, tattico Branko Brcin, ha preso il comando della classifica, relegando i due team iberici degli Javier, Banderas e Sanz, in seconda e terza posizione. Giusto in tempo per aggiudicarsi il Trofeo Enlace, assegnato ai leader dei vari raggruppamenti a metà kermesse.

Tuttavia mancano ancora tre giorni di regate e Lelagain di Solerio ha un solo punto di vantaggio su Puerto Deportivo Benalmadena di Banderas e sei su Red Eléctrica di Sanz. Anche il resto della flotta, staccato di una decina di punti, si dà battaglia tra le maglie di una classifica particolarmente corta fino alla sesta posizione occupata dall’Alessandria Sailing Team su Spirit of Nerina che continua a marcare stretto i finlandesi di Audi Ultra e E-Tron.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *