Statistiche siti
Assterisco di Pier Giorgio Zamboni, timoniere Pier Omboni, guida ad una prova dalla conclusione la classfica del Campionato Nazionale Open della classe dell’Asso 99....

Gargnano – Assterisco di Pier Giorgio Zamboni, timoniere Pier Omboni, guida ad una prova dalla conclusione la classfica del Campionato Nazionale Open della classe dell’Asso 99. Ad inseguire sono gli ungheresi di Peecasso con lo skipper olimpico Attila Szilvassy, terzo Ayeeyah di Davide Bianchini della Fraglia Gabriele D’Annunzio di Gardone Riviera. Seguono il tedesco Leopoldo Fricke, il desenzanese Paolo Masserdotti, Pietro Bovolato e il principe di Baviera Luitpold.

Il Campionato si chiuderà domani, domenica, con l’ottava prova. Le tre regate di oggi sono state vinte da Assterisco, da Ayeeyah e dai tedeschi di Spasso per sei. Tutte le prove si sono corse nella brezza pomeridiana dell’Ora. A coordinare il lavoro dei giudici di regata è la signora Carla Malavolta. L’organizzazione in acqua ed a terra è curata dal Circolo Vela Gargnano.

Il Tricolore Open Asso 99 apre gli eventi agonistici della 63ma Centomiglia del Benaco (la più appassionate sfida mondiale in acque non marine) che proseguiranno con il 47mo Trofeo Gorla-50 Miglia dell’alto Garda del prossimo primo settembre e il 7-8 settembre con la Centomiglia su tutto il periplo del lago di Garda.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *