Statistiche siti
Campionato Mondiale Soto 40, vince Pisco Sour con Vascotto e Bolzan Campionato Mondiale Soto 40, vince Pisco Sour con Vascotto e Bolzan
Pisco Sour, il Soto 40 di Bernardo Matte, ha vinto il Mondiale Soto 40 di Talcahuano (CHI) dopo il termine della nona regata, la... Campionato Mondiale Soto 40, vince Pisco Sour con Vascotto e Bolzan


Video courtesy Juanpa Cadario.

Talcahuano – Pisco Sour, il Soto 40 di Bernardo Matte, già coinvolto nella classe TP52, ha vinto il Mondiale Soto 40 di Talcahuano (CHI) dopo il termine della nona regata, la penultima della serie. Un grande successo per l’armatore cileno, che ha potuto contare sull’esperienza di uomini come Vasco Vascotto, al ventesimo titolo iridato conquistato in carriera e da sempre molto attivo nella classe, Alberto Bolzan, impegnato al timone, e Guillermo Parada, già timoniere del TP52 Azzurra.

L’evento, al quale partecipavano quindici equipaggi, è stato dominato da Pisco Sour che, pur vincendo una sola prova, ha fatto della regolarità la sua arma in più: l’equipaggio guidato dalle chiamate di Vascotto è infatti finito solo una volta oltre il sesto posto di giornata.

Piazzati, alla vigilia dell’ultima prova, risultavano altri due scafi cileni: Itau di Dag von Appen e Yali 3 Movistar di Ramon Eluchans.

Per consultare i risultati clicca qui.

Per consultare le news relative al Mondiale Soto 40 clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *