Statistiche siti
Tutto pronto a bordo di Sideracordis Tecnostrutture Trave Rep, il campione del mondo classe X-41, che si appresta a scendere in acqua a Ischia...

Campionato Italiano X-41 – Ischia – Tutto pronto a bordo di Sideracordis Tecnostrutture Trave Rep, il campione del mondo classe X-41, che si appresta a scendere in acqua a Ischia per il Campionato Italiano di categoria.

Sideracordis Tecnostrutture Trave Rep, dell’armatore Pier Vettor Grimani, sarà pronto ad incrociare la rotta con gli avversari per affrontare al meglio l’impegno, ma soprattutto per allenarsi ed arrivare così preparati a quello che è considerato l’obiettivo della stagione: il Campionato Europeo in programma alla fine di agosto.

Sideracordis Tecnostrutture Trave Rep, battente guidone della Compagnia della Vela di Venezia, è già a Ischia per le formalità, in attesa della prima regata prevista per mercoledì. L’equipaggio come sempre resta a forte connotazione veneta. Pier Vettor Grimani, come di consueto, lascerà la barra ad Andrea Tedesco, a Francesco Ivaldi sarà affidata la tattica, alla randa Nicola Zennaro, all’albero Paolo Schito e Orsola Grimani l’equipaggio sarà completato da Francesco Di Caprio, Alvise Dorigo, Massimiliano Sansoni, Tommaso Cinti e Chiara Grimani.

“Come avevamo già previsto – ha dichiarato Pier Vettor Grimani – questo importante appuntamento con il Campionato Italiano a Ischia sarà per noi un allenamento di alto livello per prepararci al meglio per quello che consideriamo l’obiettivo della stagione: il Campionato Europeo. Rispetto alla Rolex Capri Sailing Week – ha concluso l’armatore di Sideracordis Tecnostrutture Trave Rep – annoveriamo tra l’equipaggio due membri esperti, anche se ci presentiamo a Ischia con un uomo in meno”.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *