Statistiche siti
Dopo il grande successo conquistato a Punta Ala, con Trofeo Gavitello d’Argento che ha consegnato nelle mani dei ragazzi di Karma il titolo di...

Punta Ala – Dopo il grande successo conquistato a Punta Ala, con Trofeo Gavitello d’Argento che ha consegnato nelle mani dei ragazzi di Karma il titolo di campioni italiani X-35, è tempo di bilanci. Il primo obiettivo della stagione è stato conquistato, e ora l’attenzione del team è al Mondiale X-35 che si svolgerà a Badalona, in Catalogna dal 25 al 31 Agosto. E l’armatore, Vladimiro Pegoraro, è fiducioso: “I ragazzi si sono comportati benissimo a Punta Ala: hanno dato una bella dimostrazione di forza, vincendo con tutti i tipi di vento, a soprattutto riuscendo a reagire agli imprevisti con grande fermezza mentale. E questo è stato l’aspetto di cui vado più fiero. Così come sono fiero e felice di aver fatto del mio equipaggio, con il quale regatiamo da anni, un gruppo di veri amici. Cosa che ci permette di star bene ed in piena armonia sia in barca che a terra. Una vera squadra insomma; un fattore questo che reputo essere elemento determinante e base fondamentale dei nostri successi”.

Esordio fortunato al fianco di Karma per Società Italia, distributore ufficiale di brand di lusso e di fama internazionale, particolarmente impegnata nel promuovere il dialogo culturale e gli scambi commerciali tra Italia e Russia: “Siamo molto contenti – commenta Roberto Chinello, CEO di Società Italia – perché l’entusiasmo dell’equipaggio del Karma, la sua bravura nel mantenere sempre il controllo anche nelle situazioni più difficili, è un invito anche per noi a fare sempre il nostro meglio. Anche in un momento storico dove la tattica deve unirsi all’agilità e ai cambiamenti repentini di rotta. Ringrazio l’armatore Vladimiro Pegoraro e il figlio Enrico, timoniere del Karma, per averci reso partecipi di questa magnifica impresa sportiva. Ci auguriamo di essere partner del Karma anche nelle sue vittorie future”.

Fondamentale è stato anche l’appoggio degli altri sponsor, la società di restauro R.W.S. e Veneta GPL.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *