Campionato Italiano Platu 25, continua l’ascesa di Euz II Monella Vagabonda
MonotipiaPlatu 25Vela 20 Giugno 2014 Zerogradinord 0
Anzio – Una splendida giornata di sole ha caratterizzato il campo di regata della terza giornata di regate del Campionato Italiano Platu 25, con vento tra i 12 e i 18 nodi, direzione 280.
Continua imperterrita l’ascesa di Euz II Monella Vagabonda (pt. 9) di Francesco Lanera con Sandro Montefusco al timone e Paolo Montefusco alla tattica, che in regata sette lasciano la vittoria a Ghibli (pt. 26) di Ignazio Bonanno, terzo in classifica generale. Al quarto posto, pari punti, Nanuk (pt. 26) di Luigi Ravioli che corre con il colori del Tevere Remo.
Non si muove dal secondo posto Five For Foghting 3 (pt. 24) di Tommaso De Bellis con l’olimpionico Romero alla tattica e il laserista Airò al timone.
Domani, ultima giornata di regate, ad Euz II basterà non arrivare oltre la sesta posizione per mettere in tasca il terzo titolo italiano: “E’ bello poter avere regate di rilievo nell’area – dice Alessandro Mei presidente della IV Zona FIV – il Tevere Remo sta facendo molto nella vela, sia a livello di scuola sia a livello di eventi nazionali ed internazionali di alto profilo tecnico, ed è un piacere veder crescere l’impegno e le attività del Circolo”.
Per consultare la classifica clicca qui.
No comments so far.
Be first to leave comment below.