Statistiche siti
Campionato Italiano Melges 24, a Trapani è calma piatta in attesa dei match race Campionato Italiano Melges 24, a Trapani è calma piatta in attesa dei match race
Brezza praticamente assente a Trapani, dove verso le 15 si è chiusa la seconda giornata del Campionato Italiano Melges 24. Campionato Italiano Melges 24, a Trapani è calma piatta in attesa dei match race

Campionato Italiano Melges 24Trapani – Brezza praticamente assente a Trapani, dove verso le 15 si è chiusa la seconda giornata del Campionato Italiano Melges 24, quarto Act delle Audi tron Sailing Series (King of the Salt) organizzate da B.Plan Sports&Events in collaborazione con Melges Europe.

Il nulle di fatto odierno congela la classifica provvisoria, determinata dalle tre prove disputate ieri e guidata da Maidollis (Fracassoli-Bianchi) e Altea (Racchelli-Bonini) con tre punti di margine su Audi tron (Simoneschi-Benussi), in vista del match race che impegnerà gli equipaggi nel week end.

Dal primo pomeriggio di domani, all’interno del porto commerciale di Trapani, a poche decine di metri da Lungomare Ammiraglio Staiti e dall’Hospitality Audi, si svolgeranno i match del Round Robin (trentasei duelli) che servirà a determinare gli accoppiamenti della seconda fase, prevista domenica.

Il risultato finale dell’evento di match race, commentato live per il pubblico in banchina e arbitrato dagli umpire in acqua, verrà convertito sulla base del sistema di punteggio minimo e conteggiato come una normale prova valida ai fini del campionato, ma avrà valore doppio e non sarà scartabile.

Il Campionato Italiano Melges 24, evento finale delle Trapani Sailing Series, si concluderà domenica con la cerimonia di premiazione presso l’Hospitality Audi.

Classifica.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *