Statistiche siti
Baraimbo-Terra Serena di Imperadori-Razzi con lo skipper Giovanni Pizzatti conquista, dopo 7 prove, la vetta del Campionato Italiano della classi Dolphin...

Acquafresca – Baraimbo-Terra Serena di Imperadori-Razzi con lo skipper Giovanni Pizzatti conquista, dopo 7 prove, la vetta del Campionato Italiano della classi Dolphin, disputato lungo le rive del Garda veronesi di Acquafresca di Brenzone, sullo sfondo dall’isolotto del Trimelone. Ben 4 primi su 7 regate per Giò Pizzati (Fraglia Vela Desenzano) che torna sulla vetta del monotipo Dolphin, il bellissimo 8 metri firmato da Ettore Santarelli.

La piazza d’onore è di Twister-Sterilgarda dei Bocchio e del timoniere Mattia Polettini, medaglia di bronzo per Samuel Naldi (Fraglia Malcesine) alla barra del 30 Nodi di Emy Paroni. Quarto è Pierluigi Omboni (Cv Gargnano) su Karmat, quinto Achab-Azimut di Luca Nassini (Cv Gargnano) che conquista il prestigioso e ambito titolo per i timonieri-armatori. Seguono in classifica Umberto Grumelli, Stefano Foschini, Giovanni Perani, lo svizzero Lorenz Mueller e Francesco Crippa. Le regate sono state organizzate sotto l’egida di Federazione Italiana Vela, classe Dolphin Italia e Yc Acquafresca di Brenzone.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *