Statistiche siti
Il 22-23 febbraio i Platu 25 sono tornati in acqua a Valmadrera per la prima tappa del Campionato Invernale del Lario.

Valmadrera – Il 22-23 febbraio i Platu 25 sono tornati in acqua a Valmadrera per la prima tappa del Campionato Invernale del Lario.

Due splendide giornate di sole con vento teso da nord sui 20 nodi il sabato e la domenica un tivano di circa 10 nodi hanno permesso lo svolgimento di cinque prove.

In entrambe le giornate ha dominato Bambolina di Michele Molfino che con cinque primi posti si è presentata in splendida forma per difendere il titolo già conquistato nei due anni precedenti e affrontare nel migliore dei modi la stagione 2014. Per il secondo posto battaglia serrata tra Pirillina di Claudio Fasoli che la spunta su Kong Bambino Viziato di Richard Martini. Seguono Masquenada (4) con il ritorno alla barra di Porro e Lo Sguscio (5). Il campione del mondo 2012 Markus Sigrist si è dovuto accontentare del sesto posto, precedendo Arrivo di Mauro Biscotti.

La fitta stagione della flotta Platu 25 del Lario prosegue l’8 e 9 marzo per la seconda tappa del Campionato Invernale a Mandello del Lario.

Classifiche e stagione su www.tivanovela.it e www.lnimandello.it.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *