Statistiche siti
Dongo - “Perfect sailing conditions” è il commento degli equipaggi dopo la terza giornata di regate dell' International 14 European Championship. Dopo le riparazioni...

Dongo – “Perfect sailing conditions” è il commento degli equipaggi dopo la terza giornata di regate dell’ International 14 European Championship. Dopo le riparazioni della notte scorsa tutti gli equipaggi sono riusciti a scendere in acqua. Sempre vento da sud sopra i 12 nodi per le ultime tre prove a triangolo del campionato: una Breva però difficile da interpretare con numerosi salti a sinistra e di intensità variabile che ha portato delle novità nella classifica provvisoria.

Sempre al comando Pargtinton–Pargtinton, padre e figlio, che oggi, causa una collisione in partenza raccolgono l’unico risultato oltre la terza posizione concludendo l’impressionante serie con i parziali di 2-3-1-3-1-1-1-1-7. Salgono dalla quarta alla seconda posizione Truswell–Blackburn (2-3-2 oggi). Si confermano terzi Pascoe–Lewis (5–5–6). In quarta posizione la prima timoniera della classifica, Katie Nurton, insieme a Nigel Ash. Domani si scenderà in acqua per l’ultima prova, la long distance con percorso tra Dongo, Pianello, Menaggio, Piona, Colico e arrivo davanti al circolo Skiffsailing Italia.

A seguire grigliata e festa per tutti gli equipaggi e i soci del circolo. Alla regata prenderanno parte anche gli oltre trenta equipaggi dello Skiffestival, portando il numero di skiff sulla linea di patrtenza a più di settanta.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *